Home » News » Galaxy S5: la modalita di ripresa in 4K ci viene mostrata in video
Galaxy-S5

Galaxy S5: la modalita di ripresa in 4K ci viene mostrata in video



Per quanto ne sappiamo, il Galaxy S5 non sarà in commerci per almeno un altro mese, ma sembra che un utente dal Messico sia riuscito ad ottenere il dispositivo, prima del tempo. Ha girato un video a 4K (3840×2160) per dimostrare le potenzialità di imaging del dispositivo.

Potete notare all’inizio del video (che potete visualizzare in fondo all’articolo), che il dispositivo è veramente un Galaxy S5, grazie al suo grande flash. Il video di 4 minuti mostra quanto velocemente il Galaxy S5 riesca a mettere a fuoco dopo aver eseguito uno zoom o durante il movimento.

Le registrazioni di video in 4K sta diventando uno standard per tutti i top device di quest’anno, e se da una parte la qualità delle immagini delle riprese in 4K sia sbalorditivo, è anche vero che c’è bisogno di molto spazio per immagazzinare tutti i video che vorremmo riprendere in quanto per 1 minuto di video girato in 4K a 30fps, avremmo bisogno di almeno 1 GB libero. Non ci meraviglia il fatto quindi che il Galaxy S5 dispone di uno slot per microSD che espande la memoria fino a 128GB, d’altronde se vuoi girare video in 4K, ne avrai decisamente bisogno!

Di seguito potete visualizzare il video in 4K girato con il Galaxy S5 (assicuratevi di selezionare l’opzione 2160p) :

 

Via