Home » News » Galaxy S5 Dx ecco come potrebbe essere chiamato il prossimo S5 Mini
Samsung-Logo

Galaxy S5 Dx ecco come potrebbe essere chiamato il prossimo S5 Mini



 Ormai è certo che Samsung stia facendo un nuovo schema di denominazione per i suoi dispositivi, infatti dopo il Glalaxy S5 Zoom, lanciato come Galaxy K  Zoom, l’attenzione si sposta sul prossimo prossimo dispositivo che, con tutta probabilità , sarà la variante più piccola del Galaxy S5

gsmarena_001

Uno screen shot , immortalato dal mitico @evleaks, dimostra che il piccolo di casa Samsung con tutta probabilità potrebbe non chiamarsi Galaxy S5 Mini ma ben si Galaxy S5 DX, come si può vedere il Design rispecchia molto il fratello maggiore, l’aggiunta di colori vivaci  e il monitor cardiaco assente suggerisce ad uno Smartphone adatto ad un pubblico più giovane.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dovremmo trovarci di fronte ad uno schermo da  4,5 pollici  Super AMOLED HD, un processore quad-core, 1,5 GB di RAM, una memoria interna da 16GB, una fotocamera da 8 megapixel, e  infine una batteria da 2.100 mAh.

Anche in questo caso non c’è nulla di ufficiale, ma con tutta probabilità non mancherà molto al lancio del piccolo Galaxy S5 Mini “pardon!” Galaxy S5 DX. Staremo a vedere.