Home » News » Galaxy S5: appaiono le prime custodie
Galaxy-S5

Galaxy S5: appaiono le prime custodie



Il Galaxy S5 è stato presentato proprio ieri ed è il primo smartphone Samsung, della serie Galaxy S,con la certificazione IP67, resistente alla polvere e impermeabile all’acqua ma non resistente alle cadute. Chiunque di noi appena comprato uno smartphone di questo livello, e non solo, si preoccupa di  proteggerlo da urti e cadute, o solamente per dargli un tocco di personalità.

Samsung ha così mostrato le sue nuovissime S-View cover per il Galaxy S5 e sono in mostra presso lo stand presente al MWC in mostra al Mobile World Congress insieme a custodi di produttori di terze parti.

A prima, vista dalle immagini, vediamo che ci sono molti colori disponibili rispetto al passato; la cover S-View ha una enorme finestra sul davanti per vedere l’ ora, la data, le notifiche e le informazioni sulla salute e le calorie consumate. È anche possibile scegliere una S-View cover che aggiunga la funzionalità delle ricarica wireless.

Vi mostriamo dunque le immagini comprensive di quelle di terze parti che aggiungeranno sicuramente una valida alternativa a quelle originali per poter personalizzare ancor di più questo smartphone.