Home » News » Galaxy S3 Slim quad core lanciato in Brasile
Galaxy S3

Galaxy S3 Slim quad core lanciato in Brasile



Una nuova versione del Galaxy S3 è stata lanciata in Brasile la settimana scorsa e viste le caratteristiche tecniche, nonché il suo nome, ci fanno subito capire che ci troviamo davanti ad un modello molto leggero del tanto amato dispositivo. Il Galaxy S3 Slim dispone di uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione di 960 x 540, 1 GB di RAM e storage interno da 8 GB con la possibilità di aumentare la capienza grazie allo slot microSD che supporta fino a 32 GB. Il processore quad -core nel dispositivo è con clock a 1,2 GHz ed è di origine sconosciuta, mentre la versione Android a bordo è la 4.2 Jelly Bean..

Il Galaxy S3 Slim ha una fotocamera da 5 MP sul retro e una VGA nel frontale, il suo peso è di 139 grammi (più pesante del Galaxy S3 che ne pesa 133) e quindi il nome “Slim”  sarebbe riferito solamente al fatto che sia più sottile dell’originale.

Il Galaxy S3 Slim è disponibile nelle varianti di colore bianco e nero e solo per il mercato Brasiliano, almeno per ora. Conoscendo Samsung non crediamo ci saranno problemi per il lancio anche in altri paesi. Dunque non ci rimane che attendere ulteriori informazioni. Vi terremo aggiornati come di consueto, rimanete con noi.