Home » News » Galaxy S3 nome in codice Midas: nuovi rumors in attesa della presentazione del 26 Febbraio!
NFC

Galaxy S3 nome in codice Midas: nuovi rumors in attesa della presentazione del 26 Febbraio!



Dopo il CES 2012 si pensa subito al MWC che aprirà il 27 Febbraio ufficialmente. Tantissime le attese per questo evento che sarà sicuramente ricco di novità e sorprese con un numero impressionante di tablet di tutte le forme e dimensioni e con tanti smartphone pronti a stupire. Mentre LG Optimus 4X rimane un device al limite del concept, torniamo a parlare del Samsung Galaxy S3, meglio conosciuto come Midas.

Secondo recenti rumors pare infatti che il nome in codice del nuovo Galaxy possa essere Midas. Sebbene non ci siano conferme, sono emerse nuovamente le caratteristiche tecniche ormai note e più o meno ipotizzate già da mesi:

  • Processore Exynos 1.5 ~ 1.8Ghz quad-core
  • 4.65 inch Super AMOLED HD (Plus?) LCD
  • 2GB di RAM
  • Fotocamera da 12 MP
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Connettività completa

A questa notizia aggiungiamo anche un ulteriore speculazione. Il nuovo Galaxy S3 oltre al nuovo sistema operativo Android 4.0, avrà anche una nuova personalizzazione software che migliorerà l’esperienza Touch Wiz integrandola con la recente distribuzione ICS. Una delle novità principali potrebbe essere (nessuna conferma al momento), una maggiore integrazione dell’assistente vocale visto su Galaxy S2 con motore Vlingo. Potremmo assistere ad una sorta di Siri made in Samsung ed integrato con Android 4.0 in grado di offrire una gestione vocale del telefono ancora migliore rispetto all’esperienza vista su i9100. Si tratta ovviamente di speculazioni, anche se piano piano si iniziano a delineare sempre più le caratteristiche e novità del nuovo top gamma Coreano.

Non resta che attendere il prossimo 26 Febbraio.

 

 

Fonte notizia http://android.hdblog.it/