Home » Indossabili » Galaxy S3 LTE si aggiorna ad Andorid 4.3
Samsung-Galaxy-S3

Galaxy S3 LTE si aggiorna ad Andorid 4.3



A più di un anno dal suo lancio, per il Galaxy S3 LTE – (GT-I9305 -versione International) arriva il più importante degli aggiornamenti, Android 4.3 Jelly Bean. Secondo i rapporti provenienti da SamMobile, l’ aggiornamento porta il Galaxy S3 LTE alla versione firmware I9305XXUEMKC ed è attualmente disponibile per il pubblico tedesco. Il Galaxy S3 LTE , con un processore Exynos 4 Quad, 2GB di RAM e connettività 4G LTE è stato lanciato in Europa alla fine del 2012e da allora è rimasto sempre con Android 4.1.2.

Come per altri aggiornamenti Samsung ad Android 4.3, verrà introdotto il supporto per lo smartwatch Galaxy Gear, la possibilità di spostare alcune applicazioni sulla scheda SD e i miglioramenti alla UI TouchWiz di Samsung, portandolo in linea con i nuovi telefoni come il Galaxy S4.

Come sempre , l’aggiornamento verrà eseguito secondo i piani Samsung divisi per regione e operatore, quindi probabilmente per l’Italia occorrerà attendere ancora più di qualche giorno. Rimante con noi per scoprire le ultime novità sugli aggiornamenti per Galaxy S3 LTE!