Home » Smartphone » Galaxy Round | Per Samsung poco più di un prototipo in numero limitato e solo per la Corea del Sud!

Galaxy Round | Per Samsung poco più di un prototipo in numero limitato e solo per la Corea del Sud!



Il Galaxy Round di Samsung può fregiarsi del titolo di primo smartphone al mondo con display curvo, avendo battuto sul tempo la concorrenza dei diretti rivali, LG su tutti che farà debuttare il proprio LG G Flex solo dal prossimo mese, ma la speranza di avere questo interessante device in Europa è sempre più remota secondo quanto trapela da fonti interne alla casa coreana.

Una delle fonti interne a Samsung in contatto con il famoso sito Sammobile.com ha dichiarato infatti che il Galaxy Round è considerato un prototipo per la casa coreana e nonostante la grande richiesta che Samsung sta ricevendo da ogni parte del mondo per la fornitura del dispositivo,  al momento non è previsto il lancio al di fuori della Corea del Sud dove tra l’altro il prodotto è disponibile in quantità molto limitata.

La speranza è comunque che Samsung si renda conto di quanto la richiesta per il Galaxy Round sia grande e dedica di aumentarne la produzione e sopratutto la distribuzione in Europa! Rimanete con noi per ulteriori sviluppi.