Home » News » Galaxy Note 4 verrà svelato il 3 Settembre?
Samsung

Galaxy Note 4 verrà svelato il 3 Settembre?



Da poco è uscito il Galaxy S5, e già si pensa al tormentone della prossima estate: il Galaxy Note 4. Secondo chi ha familiarità con i piani di Samsung,nel  mese di agosto, il colosso invierà inviti al prossimo evento Samsung Unpacked e se, come si dice, la storia si ripete, sarà prorio il Sasmung Galaxy Note 4 al centro dell’attenzione. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 5,7 pollici con risoluzione da 1440 x 2560 e con una densità di 515ppi. Abbiamo anche sentito che lo schermo sarà un display Youm e i tre lati consentendo un certo grado di flessibilità .

Secondo coloro che conoscono i piani di Samsung, la data effettiva della presentazione del Samsung Galaxy Note 4 sarà il 3 settembre, solo un paio di giorni prima dell’IFA 2014 che si tiene a Berlino. Il dispositivo è previsto per caratterizzare un sensore di impronte digitali e un sensore per la misura frequenza cardiaca come il Galaxy S5 Samsung , insieme a una migliore S Pen.

Altre specifiche includono un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 16MP con OIS.

In altre parole, il Samsung Galaxy Note 4, avrà tutto ciò che uno smartphone top di gamma dovrebbe offrire nel 2014 .

 

Via