Home » Smartphone » Galaxy Note 3 | Arrivano aggiornamenti per la versioni Internazionale e 3 Italia
note3

Galaxy Note 3 | Arrivano aggiornamenti per la versioni Internazionale e 3 Italia



Due nuovi aggiornamenti per il nuovissimo Galaxy Note 3 di Samsung, ed in entrambi i casi si tratta di minor update che vanno a migliorare prestazioni e risolvere i piccoli bug delle versioni precedenti.

Partiamo dall’aggiornamento rilasciato per i Galaxy Note 3 brand 3 Italia e che porta il sistema alla versione N9005XXUBMJ2. Questo aggiornamento è un minor update dal peso di circa 30MB ed è disponibile direttamente via OTA sul dispositivo e come detto in precedenza non porta a novità “visibili” ma va a migliorare prestazioni e risolvere i piccoli bug delle versioni precedenti.

Galay-Note-3-N9005XXUBMJ2

Stesso changelog per l’aggiornamento N9005XXUBMJ3 rilasciato poche ore fa per la versione Internazionale del Galaxy Note 3 che sembrerebbe una versione leggermente aggiornata di quello appena uscito per i Galaxy Note 3 brand 3 Italia, comprensivo però di ulteriori fix e piccoli miglioramenti. L’aggiornamento è già disponibile via OTA ed attraverso il software per PC Samsung Kies in diverse nazioni Europee (Grecia, Inghilterra, Romania) e dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore.

XXUBMJ3-1

Fateci sapere in caso vi arrivi la notifica sul dispositivo del nuovo aggiornamento! Aspettiamo i vostri riscontri!