Home » News » Galaxy Nexus 32 GB: in Italia il 9 Febbraio a 735 euro

Galaxy Nexus 32 GB: in Italia il 9 Febbraio a 735 euro



Il nuovo Google Phone, il Galaxy Nexus, è arrivato in Italia qualche mese fa con la sola versione da 16 GB. A partire dal 9 Febbraio però, ad affiancarlo ci sarà anche la versione da 32 GB, la quale è stata già prezzata e resa disponibile per il pre-ordine su Expansys Italia.

La data, 9 Febbraio, l’abbiamo appresa direttamente dal sito, e crediamo che possa essere la data ufficiale di commercializzazione del Galaxy Nexus da 32 GB, in quanto lo si attende proprio in quel giorno. La sola differenza tra la versione da 16 GB e quella da 32 GB sembrerebbe essere solamente il taglio della memoria interna, in quanto non dovrebbe esserci un aumento dello spessore. Per quanto riguarda il peso invece, abbiamo ragione di credere che esso possa essere maggiore nella versione da 32 GB, ma comunque si tratta di poca roba.

Il prezzo? Chiavi in mano, si ha bisogno di 735 euro per acquistarlo, un prezzo che, seppur altissimo, è minore ad esempio rispetto a quello del suo principale concorrente, l’iPhone 4S, la cui versione da 32 GB non viene venduta a meno di 770 euro. Dato che notoriamente il Galaxy Nexus è uno smartphone superiore all’iPhone 4S sotto tantissimi aspetti (non perchè lo diciamo noi di Android), allora acquistandolo si spenderà di meno e si avrà di più rispetto al concorrente della Apple.

Voi come la pensate? Avete già deciso se acquistare la versione da 16 GB o da 32 GB? Magari a rate? :D