Home » News » Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo, trapelano immagini ufficiali
Galaxy Gear 2

Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo, trapelano immagini ufficiali



Evleaks ha colpito ancora, il noto account  Twitter questa volta ha postato le immagini del Galaxy Gear 2 e del Galaxy Gear 2 Neo, due dispositivi che, come già si vociferava, Samsung lancerà al Mobile World Congress la prossima settimana. Le ultime voci riguardanti il Galaxy Gear 2 indicavano che Samsung stava valutando una revisione dell’intera progettazione del dispositivo, ma dalle immagini non sembrerebbe proprio.

L’immagine mostra dispositivi molto simili alla prima versione Gear ma con una cornice più sottile e la versione Gear 2 Neo sarà quella più accessibile, economica.

Galaxy Gear 2

Samsung si dice che sia portare un set di funzionalità più robuste per entrambi i dispositivi . Dato che Il Galaxy Gear, prima generazione, non è riuscito a trovare l’appeal giusto con gli utenti a causa delle sue limitate funzionalità, Samsung dovrebbe portare su questi due nuovi smartwatch qualcosa di diverso e sia sul Galaxy Gear 2 che sul Galaxy Gear 2 Neo sembra ci sia un piccolo pulsante fisico nella parte inferiore del quadrante.

Per i dettagli hardware, di tutti e due i dispositivi,  e per tutte le altre informazioni software, dovremo aspettare due lunghi giorni, prima che Samsung li presenti ufficialmente al MWC. Che ne pensate?