Home » Indossabili » Galaxy Gear 2 in arrivo a Marzo?

Galaxy Gear 2 in arrivo a Marzo?



Arrivano dalla Corea le informazioni secondo le quali la seconda edizione del Samsung Galaxy Gear sarà notevolmente migliorata rispetto al primo modello dello smart watch, soprattutto in termini di design.

Samsung ha apparentemente ridisegnato tutte le parti l’orologio che verrà allestito con un corpo più sottile, il Galaxy Gear 2 dovrebbe avere anche un display OLED flessibile di una diagonale ancora sconosciuta. La speranza è che anche per quanto riguarda la parte del software ci sia un netto miglioramento, nonché una migliore durata della batteria.

Secondo la pubblicazione dei media coreani, il nuovo smart watch Galaxy Gear 2  dovrebbe essere svelato a Marzo con disponibilità ad Aprile, il che potrebbe significare che sarà annunciato insieme al Galaxy S5.  Secondo i rumors odierni, potrebbe disporre anche di funzioni legate la fitness con il monitoraggio dei valori legati alla salute, per combattere l’ormai abbondanza di dispositivi indossabili rilasciati quest’anno al CES e anche per l’iWatch ipotizzato da Apple.