Home » News » Foto di Google+ si aggiorna su Android con tante novità!
google-foto

Foto di Google+ si aggiorna su Android con tante novità!



Google ha iniziato da poche ore a rilasciare diversi aggiornamenti delle proprie applicazioni Android, e dopo aver rilasciato sul Play Store il Google Now Launcher, da poche ore ha iniziato il roll out mondiale di un aggiornamento per la propria galleria fotografica “Foto” integrata nell’app Google+ che porta con se diverse novità, per la felicità di chi ama la fotografia.

google-foto

Ecco il changelog delle novità di Foto per Google+:

  • Editor fotografico multi piattaforma: Ora è possibile iniziare a modificare una foto da pc e continuare dal proprio dispositivo Android e viceversa.
  • Nuovi filtri e strumenti di modifica: Ora è possibile modificare una foto utilizzando potenti strumenti, come taglio, rotazione, filtri rapidi e filtri ispirati da Snapseed (come Drama, Retrolux ed HDR Scape).
  • Una singola impaginazione per tutte le foto: La nuova scheda “Tutte” permette di visualizzare l’intera galleria fotografica, sia quella locale che quella salvata nel cloud.
  • Visualizzazione immagini ordine cronologico: Possibilità di visualizzare le immagini ordinandole per data di scatto, per facilitarne la ricerca.

Come sempre il roll out richiede tempo vista l’enorme mole di dispositivi che verranno aggiornati per cui, se non siete tra i fortunati utenti che hanno già ricevuto l’update, non disperate, nell’arco delle prossime ore sarà disponibile per tutti!

Via