Home » Game » Fifa 14 arriva sui dispositivo Windows Phone 8 !
fifa14

Fifa 14 arriva sui dispositivo Windows Phone 8 !



Lo Store Microsoft dedicato ai dispositivi Windows Phone continua la sua rincorsa senza sosta per ridurre il divario in termini di applicazioni e giochi disponibili nei confronti dei diretti rivali Android ed Apple, ed oggi mette a segno un ottimo colpo grazie all’arrivo dell’attesissimo gioco di calcio FIFA 14 di EA Sports.

fifa14

FIFA 14 si propone come il gioco di calcio più realistico per Windows Phone 8, con la possibilità di seguire il calcio reale con la funzionalità Football Club Match Day e la possibilità di scegliere tra 34 campionati, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori per partite spettacolari e che verranno enfatizzate ancora di più grazie alla presenza della lingua italiana per quanto riguarda le telecronache.

fifa14

Come nelle edizioni per console e altri dispositivi mobile, FIFA 14 dispone della modalità ULTIMATE TEAM per ricevere, scambiare, vendere o acquistare giocatori di FIFA per creare la propria squadra dei sogni e permetterle di giocare tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti.

FIFA 14 è un gioco della famiglia Xbox LIVE e permette all’utente di poter sbloccare 20 obiettivi,  ed ovviamente dispone della modalità di gioco multiplayer.

FIFA 14 può essere scaricato gratuitamente e prevede un sistema di acquisti in app, occupa 888 MB e richiede uno smartphone Windows Phone 8 con 1 GB di RAM per poter essere installato.

Vi lasciamo con il link per il download attraverso lo Store Windows Phone e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Badge-Windows-Phone