Home » Software » Facebook per PC si aggiorna con un nuovo stile
Cattura

Facebook per PC si aggiorna con un nuovo stile



Sulla scia dell’aggiornamento avvenuto ieri per il Social Network di Mountain View è da poco comparsa sul web una nuova interfaccia per Facebook che sembra un pochino copiare il rivale Goolge+.

Notizie e foto più grandi nella sezione Notizie

Ora nella parte centrale delle notizie le immagini sono più grandi e ogni post è diviso per schede, come in google+.

Cattura

Una nuova barra laterale per spostarsi in parti diverse di Facebook

Cattura Cattura1

 

Dalla barra laterale, puoi accedere a funzioni diverse, come il diario, i gruppi, le applicazioni e la chat.

Puoi accedere ai tuoi Collegamenti rapidi alla privacy posizionando il mouse sulla barra laterale e cliccando sul lucchetto nella parte superiore della barra laterale stessa.

La sezione superiore della barra laterale offre l’accesso rapido ad alcune delle funzioni più usate. Cliccando su Altri si possono trovare i link principali di un elenco di Pagine, gruppi e applicazioni che si usano di frequente.

La sezione inferiore della barra laterale mostra gli amici con cui scambi messaggi più di frequente e anche le impostazioni della chat.

La barra laterale è sensibile alla quantità di spazio libero disponibile sullo schermo, perciò si espande soltanto se c’è spazio sufficiente. Se la barra laterale non è espansa, prova a usare il browser nella modalità a schermo intero o a modificare le dimensioni dello schermo.

Diverse sezioni di notizie da consultare, come Musica, Foto e Tutti gli amici

Le tue notifiche ora appariranno nell’angolo in alto a destra del sito

Cattura2

[youtube id=”YaQQHYQHnMk” width=”600″ height=”350″]

Attualmente l’aggiornamento non è stato rilasciato a tutti gli account, ma entro breve tempo, tutti gli utenti di Facebook dovrebbero avere il nuovo design. Se desideri ottenerlo prima, potete registrarti nella lista d’attesa ed attendere che Facebook lo renda disponibile.
Se volete vedere come si presenta seguite il link