Home » News » Facebook per Android si aggiorna con diverse novità!
facebook

Facebook per Android si aggiorna con diverse novità!



Facebook per Android ha ricevuto da poche ore un nuovo aggiornamento con tante novità prelevate direttamente dall’ultima beta pubblica e introdotte in questa versione 3.4.

Le novità più interessanti vedono la possibilità di spostare l’applicativo nella memory esterna del dispositivo per il recupero dello spazio disponibile, la possibilità di condividere le notizie in messaggi privati e la possibilità per chi utilizza Facebook Home di creare cartelle così come sui popolari launcher Android.

facebook1

Ecco il changelog completo di Facebook per Android versione 3.4:

• Condividi le notizie in messaggi privati
• Passa il dito verso destra e verso sinistra per aprire la chat e i segnalibri
• Come richiesto dagli utenti, ora è possibile memorizzare l’applicazione sulla scheda SD del telefono (Android 2.3.7 e versioni inferiori)
• Miglioramenti alla stabilità
• Risoluzione di un problema tecnico relativo al trasferimento dei dati all’avvio dell’applicazione
Novità per gli utenti di Facebook Home:
– Organizza le tue applicazioni in diverse cartelle

Parecchie novità quindi anche se purtroppo anche questa volta Facebook non ha aggiunto device compatibili con Facebook Home che restano per tanto solamente Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note II,HTC One X e HTC One X+, veramente un numero troppo ristretto di smartphone che non aiuta sicuramente Facebook Home a crescere e diventare popolare.

Staremo a vedere se nei prossimi aggiornamenti Facebook deciderà finalmente di supportare un maggior numero di device per il suo launcher!

[app]com.facebook.katana[/app]