Home » News » Facebook Home Lockscreen trovato supporto a Istagram, Pintrest e altri nel codice sorgente
facebook home

Facebook Home Lockscreen trovato supporto a Istagram, Pintrest e altri nel codice sorgente



Facebook Home, non è stata proprio una scommessa vinta, anzie è stato quasi un fallimento, in quanto l’app non ha spopolato tra le persone anche perchè la compatibilità e le caratteristiche erano molto limitate. Ma adesso questa applicazione, sembra abbia imparato un po’ dall’esperienza già avuta con Facebook, in quanto la versione, trapelata, 4.0 ha un lockscreen personalizzato molto ampio.

 Su alcuni dispositivi ( se non tutti ), se si va nelle Impostazioni App, della versione trapelata di Facebook, troviamo “Impostazioni Home”, che ci permetterà di attivare un lockscreen personalizzato per il nostro dispositivo. A quanto pare queste impostazioni sembrano funzionare su un Nexus 4, mentre non sembrano essere presenti le stesse opzioni sul Nexus 5. Una volta che si accende, è possibile scorrere a sinistra per entrare nella fotocamera, scorrere verso il basso per sbloccare il dispositivo, o trascinare a destra per entrare nel feed Cover”.

Il ” feed Cover” non si limita a includere gli aggiornamenti di Facebook infatti è possibile collegare ad esso, gli account di Instagram, Pintrest, Tumblr e Flickr per ottenere gli aggiornamenti da tali servizi, e tutto ciò rende il prodotto di gran lunga più interessanti. La Facebook lockscreen comprenderà controlli di musica, e le impostazioni che consentono di personalizzare la quantità di dati che è consentito utilizzare.

E voi cossa ne pensate? Siete più propensi ora a provarlo?

Via