Home » Software » EA Sports pronta a portare FIFA 14 su Android!
FIFA14-1

EA Sports pronta a portare FIFA 14 su Android!



EA Sports sembra proprio intenzionata a far arrivare il nuovissimo FIFA 14 sui dispositivi Android!

Quest’oggi sono trapelate alcune immagini ed indiscrezioni che indicano l’autunno come il probabile periodo di rilascio del più famoso gioco di calcio al mondo per i dispositivi Android, che vedranno così arrivare un gioco che promette tante novità, un nuovo modo di giocare e controllare i giocatori appositamente ideato per i dispositivi mobile ed i loro touchscreen!

Dalle immagini e dalle notizie trapelate sembra infatti che EA abbia deciso di utilizzare il sistema delle gesture per controllare i giocatori così come per effettuare passaggi e tiri, ma lasciando anche la possibilità all’utente di utilizzare i classici sistemi di controllo utilizzati nelle passate edizioni.

In questa versione Android di Fifa 14 sarà possibile scegliere fra oltre 600 squadre e giocare in 34 dei più famosi stadi del mondo!

Al momento come detto queste sono solo indiscrezioni che devono trovare conferme ufficiali da EA che dovrà poi comunicare prezzi e data di uscita per il mercato Europeo ed Italiano dove il gioco sarà ovviamente molto atteso, e proprio sapendo quando noi Italiani amiamo il calcio il gioco sarà completamente tradotto nella nostra lingua!

Non ci resta che attendere l’avvicinarsi dell’inizio del campionato per poter giocare virtualmente con i nostri campioni preferiti!

FIFA14-2

via