Home » News » DoubleTwist si aggiorna per supportare Android 4.4

DoubleTwist si aggiorna per supportare Android 4.4



Una delle applicazioni più popolari per il music player su Android che si è fatta strada nel corso degli anni è senza dubbio DoubleTwist che riesce da sola a gestire musica, podcast, radio, video e la sincronizzazione dei contenuti. Bene, detto questo è da oggi disponibile la nuova versione che sarà compatibile anche con Android 4.4 e che migliora completamente la sua interfaccia. Questo aggiornamento si concentra infatti su un design che migliora e diventa coerente in tutta l’applicazione adattandosi al meglio con le linee guida di progettazione di Android e quindi per rendere al meglio sui dispositivi con Android 4.4.

La nuova app sembra adattarsi perfettamente sopratutto sui grandi schermi dei tablet rivelando i menu nascosti e visualizzando maggiori informazioni in modalità orizzontale. Il tutto per offrire una grande esperienza sia per l’ascolto dei file locali che per la gestione di playlist sincronizzate dal computer o per l’ascolto del nuovo servizio di Magic Radio.

Di seguito il changelog completo:

  • Sincronizza la musica (incluse le playlist di iTunes) dal tuo Mac/PC al tuo telefono attraverso la porta USB o AirSync con il collegamento WiFi
  • Scarica le copertine degli album in alta qualità in maniera del tutto legale
  • Smart Playlist per un accesso veloce alle tue canzoni preferite o più suonate
  • Iscriviti ai podcast senza la necessità di un Mac/PC e ottieni i nuovi episodi scaricandoli automaticamente con connessione 3G o WiFi
  • Streaming di musica, video e foto verso altre periferiche come Xbox, PS3, Sonos e Apple TV (black model).

Augurandovi un buon ascolto vi ricordiamo che potrete scaricare gratuitamente l’applicazione direttamente dal Play Store o tramite il nostro badge.

Badge-Google-Play