Home » Software » Diversi problemi per WhatsApp nelle ultime 24 ore!

Diversi problemi per WhatsApp nelle ultime 24 ore!



Da ieri sera, diversi utenti, stanno notando diversi problemi per WhatsApp, che ieri pomeriggio ha avuto diversi rallentamenti e piccoli micro-blocchi, mentre ieri sera tra le 20.00 e le 21.00 ha subito un blocco completo, durante il quale non era possibile inviare e ricevere messaggi.

Purtroppo nella notte sembra che i tecnici non siano riusciti a risolvere questi problemi perché questa mattina, sono arrivate ulteriori segnalazioni, sia da parte di utenti Android che iOS, riportanti enormi rallentamenti per il più importante servizio di messaggistica istantanea al mondo.

Anche se ovviamente si tratta di una semplice coincidenza, questi problemi stanno avvenendo con una certa continuità soprattutto dopo l’acquisizione di WhatsApp, per oltre 19 miliardi di dollari da parte di Facebook, con Mark Zuckerberg, che sicuramente non starà prendendo bene queste notizie.

Nel frattempo, monitoriamo la situazione ed aspettiamo i vostri commenti e dettagli per sapere quando il servizio di WhatsApp riprenderà a funzionare senza problemi.