Home » News » I dispositivi BlackBerry disporranno delle applicazioni Android

I dispositivi BlackBerry disporranno delle applicazioni Android



BlackBerry non molla ed anzi rilancia in modo del tutto inaspettato, ed invece di presentare un dispositivo con l’ormai consolidato sistema operativo leader del mondo mobile Android, grazie all’aggiornamento 10.2.1 di installare applicazioni Android per il proprio sistema operativo BlackBerry.

Inoltre per garantire fin da subito un buon numero di applicazioni Android disponibili per i propri smartphone, la compagnia ha contattato diversi sviluppatori chiedendo l’upload delle app realizzate in una nuova sezione online realizzata appositamente nello store BlackBerry World.

La notizia è stata data ufficialmente da BlackBerry attraverso il proprio canale dedicato agli sviluppatori e riporta oltre quanto indicato, un changelog delle novità più importanti che verranno introdotte in BlackBerry 10.2.1 grazie all’integrazione con le applicazioni Android.

Riuscirà questa novità a risollevare le sorti di BlackBerry? Noi ce lo auguriamo e ora non ci resta che attendere il roll out dell’aggiornamento per provare finalmente questa importante novità.

  • Non sanno più cosa inventarsi per non cadere nel baratro questi della BlackBerry..