Home » Game » Disney annuncia nuovi giochi e tanti aggiornamenti per quelli già usciti!
disney

Disney annuncia nuovi giochi e tanti aggiornamenti per quelli già usciti!



Disney negli ultimi anni è stata ben presente nel mondo dei giochi per Smartphone e Tablet, con titoli che hanno anche riscosso un notevole successo come Where’s my water (Dov’è la mia acqua).

La notizia di oggi non potrà che far felici tutti i fan di videogames targati Disney, in quanto la casa del più famoso Topolino del mondo ha annunciato nuovi titoli e aggiornamenti per quelli già usciti:

Partiamo proprio dalla saga di  “Where’s my…?” che vede l’arrivo di Where’s my Holiday, simpatica variante dedicata alle feste Natalizie e che include tanti nuovi livelli. L’arrivo è previsto per il 20 dicembre.

Altre gioco in arrivo è Nemo’s Reef , che come possiamo intuire dal titolo ci porta nel mondo sottomarino di Nemo e ci vedrà impegnati in un gioco strategico per la costruzione e gestione della Barriera Corallina di Nemo & co.

Terzo titolo in arrivo è Monster inc. Run, titolo che richiama il famoso film dei Mostri Pixar, e che sarà un platform game con vari livelli stile MEGA RUN.

Ma le novità riguardano anche i giochi già usciti, infatti sono previsti ben 40 nuovi livelli per Where’s my Perry, nuovi personaggi invece per Temple Run: Ribelle e tante altre piccole novità per vari giochi…

Insomma tante novità in casa Disney per un natale tecnologico nel segno del divertimento! 😀