Home » Software » CyanogenMod Installer arriva finalmente anche su MAC
cyanogenmod-installer

CyanogenMod Installer arriva finalmente anche su MAC



CyanogenMod Installer è finalmente disponibile per MAC, dando agli appassionati di Apple un modo più semplice per installare almeno una ROM personalizzata sui propri dispositivi Android.

CyanogenMod Installer

CyanogenMod Installer per Mac è attualmente in versione beta, quindi potrebbe avere ancora qualche bug, ma è sempre meglio che prendere in prestito un PC Windows da qualche amico per fleshare una ROM sul proprio dispositivo!. L’applicazione permette di installare CM relativamente in modo indolore.

Il rovescio della medaglia è che non tutti i dispositivi Android sono supportati dal programma di installazione. L’elenco dei dispositivi supportati sono i dispositivi Nexus, come il Nexus 5 , dispositivi Samsung tra cui il Galaxy S4 , e l’HTC One e questi sono tutti supportati. Purtroppo, cellulari come LG G2 non sono supportati dal programma di installazione.

Altra cosa importante è che CyanogenMod non è una applicazione Mac riconosciuta, quindi avrete bisogno di spegnere Gatekeeper per eseguire l’applicazione per la prima volta. Speriamo che le versioni future non avranno la stessa esigenza.

Cosa ne pensate di questa prima release di CyanogenMod Installer per MAC? Era quello che aspettavate oppure siete delusi dei pochi devices compatibili?

 

Via