Home » News » Cyanogenmod e Galaxy S IV: si o no?
Galaxy S4

Cyanogenmod e Galaxy S IV: si o no?



Dalla sua apparizione a New York, non si parla d’altro che del Galaxy S IV. Inizialmente da un commento interno al Team del più famoso produttore di rom personalizzate CyanogenMod, sembrava che il gruppo di sviluppo non avesse avuto l’intenzione di sviluppare una rom personalizzata per il Galaxy S IV, ma la smentita non si è fatta attendere e  Cyanogenmod ha dichiarato invece che non ci saranno sviluppi fino a che il modello di punta Samsung non cominci ad essere venduto al dettaglio.

Di seguito la nota ufficiale del Team:

Iniziamo con la cosa più semplice: CyanogenMod non preannuncia il supporto o la mancanza di esso per nessun dispositivo. Anche per il Nexus 4, non abbiamo annunciato il supporto finché una build nightly non era disponibile. Inoltre, qualsiasi annuncio riguardante l’abbandono del servizio di supporto verrà comunicato tramite la pagina di Google+.

Questa mattina un commento fatto da un collaboratore del team CyanogenMod è stata preso come una massima assoluta circa il supporto di Galaxy S4. Ha espresso l’opinione di quattro dei mainteiner del TeamHacksung, la loro frustrazione e la loro mancanza di interesse nel supportare Galaxy S4. Quello che è evidente è che è stata una sua opinione individuale e non parla affatto a nome del team CyanogenMod.

Come posizione del team in questione, non c’è una CyanogenMod per Galaxy S4 e non ce ne sarà una finché non verrà venduto al dettaglio.