Home » News » Cyanogen Inc: primi scontri in casa e lo sviluppatore di Focal lascia il Team
cyanogen-inc

Cyanogen Inc: primi scontri in casa e lo sviluppatore di Focal lascia il Team



Pochi giorni fa vi avevamo parlato della creazione della Cyanogen Inc. , oggi torniamo a parlarvene per aggiornarvi su delle tensioni che ci sono state all’interno della società. Dopo la decisione di commercializzare CyanogenMod, sono nati i primi malumori e sono state mietute le prime vittime. Una di queste è Guillaume Lesniak, alias xplodwild, sviluppatore dell’applicazione Focal che è stata introdotta recentemente all’interno delle ROM Cyanogenmod e che faceva già parte del progetto Nemesis.

focal

 

Il suo abbandono ha visto immediatamente la rimozione dell’applicazione dal codice Cyanogen e difficilmente potrà tornare indietro. Quindi le nuove nightly non avranno più l’interfaccia della camera con Focal, e allo stesso tempo Lesniak si trova libero e con la possibilità di unirsi ad altri gruppi e progetti o di fare da se e pubblicare nel Google Play applicazioni fatte da lui.

Per il momento è stato il primo elemento ad “abbandonare la nave” fatta salpare da Steve Kondik, vedremo se nasceranno altri malumori o meno.

Restate con noi per rimanere aggiornati!