Home » News » Come avere 512 Gbyte di spazio gratuito online con Megacloud

Come avere 512 Gbyte di spazio gratuito online con Megacloud



512 GigaByte di spazio assolutamente Gratuiti, Made in Italy!
Il nuovo servizio potrebbe diventare il nuovo Megaupload e sicuramente darà del filo da torcere ai servizi più noti ed utilizzati “Dropbox” e “Box”, leader del cloud sharing.
Mentre Dropbox offre appena 2/3 Gb  e Box arriva fino a 25 Gb, MegaCloud  arriva ad offrire l’enorme quantitativo di 512 Gb!!

Sempre più spesso si sente parlare di “Cloud (Nuvola) Computing” ovvero la possibilità di Salvare tutti i vostri dati in Server Sicuri mettendovi al riparo da possibili perdite, guasti improvvisi, furti
Ma il maggiore punto di forza di questo tipo di servizio è la possibilità di poter accedere ai vostri dati precedentemente salvati sulla Nuvola da tutti i dispositivi: Smartphone, Pc, Tablet, e da qualunque altro posto vi troviate.
Una della aziende leader in questo settore è Megacloudla quale possiede Server sparsi in Tutto il Mondo!
Nel bel paese Megacloud possiede un DataCenter a Roma e Milano garantendo quindi la continuità del servizio, sicurezza e velocità. Possiede inoltre in Europa,per l’esattezza a Londra un altro DataCenter all’avanguardia (oltre 100 petabytes di spazio storage).

Per usufruire immediatamente del servizio basta iscriversi collegandovi a questa Pagina, e scaricare il Software che vi permetterà di sincronizzare i vostri File (nella versione che preferite per Windows, Mac, Android).
Potrete così iniziare a caricare tutti Dati selezionati e avere la possibilità di continuare a consultarli dove preferite o condividerli con chi volete.