Home » Software » Chrome per Android si aggiorna alla versione 35 con il supporto al multiwindows ed altro ancora!
chrome

Chrome per Android si aggiorna alla versione 35 con il supporto al multiwindows ed altro ancora!



Da poche ore è disponibile la nuova versione 35 di Chrome per Android che introduce diverse ed importanti novità nel browser targato Google, che faranno sicuramente la felicità di chi, in particolar modo, dispone di uno smartphone o tablet di fascia medio alta della famiglia Galaxy di Samsung.

Tra le novità inserite da Google nella nuova versione di Chrome per Android infatti, troviamo la possibilità per gli utenti con dispositivi di fascia medio alta della famiglia Galaxy di Samsung di utilizzare il browser nella modalità multiwindows, potendolo così finalmente affiancare ad altre applicazioni aperte in contemporanea e sfruttando così appieno il display del proprio device per gestire più attività.

Altra novità introdotta in Chrome 35 è la nuova gestione dei video a tutto schermo, con la possibilità di gestione attraverso i controlli messi a disposizione dal linguaggio HTML 5 e che potranno essere trasmessi anche su Chromecast.

Ecco il changelog completo della nuova versione 35 di Chrome per Android:

  • Annullamento della chiusura delle schede
  • Video a schermo intero con sottotitoli e controlli HTML5
  • Supporto per alcuni dispositivi multi-finestra
  • Supporto per la trasmissione di alcuni video con Chromecast
  • Altre correzioni di bug

Come sempre, presenti nel changelog di Chrome  troviamo le voci relative al fix di diversi bug riscontrate nelle precedenti versioni.

Il nuovo Chrome per Android è già disponibile gratuitamente nel Play Store di Google e scaricabile dal badge sottostante:

Badge-Google-Play