Home » News » CES 2013: Sony Walkman W273: il ritorno del walkman!!
Logo

CES 2013: Sony Walkman W273: il ritorno del walkman!!



Sony ha annunciato il suo nuovo Walkman W273 all-in-one waterproof al CES 2013 di Las Vegas.

Diversamente dalla maggior parte dei lettori disponibili sul mercato, il W273 è wireless e con tutte le parti dell’MP3 all’interno dell’auricolare di destra.

Questo apparecchio del peso di soli 29 grammi, dispone di 4gb di memoria sufficiente per una sessione di corsa o di allenamento e sarà reso disponibile nei colori bianco, nero, blu e nero, e rosa e bianco.

Inoltre il W273 è garantito al 100% come impermeabile, quindi ideale per nuoto o altri sport rendendo la pulizia dopo gli allenamenti molto più semplice ed efficace.

A questo si aggiunge un metodo che permette di avere abbastanza batteria fino alla successiva ricarica completa attraverso la nuova funzione di ricarica rapida introdotta da Sony. Questa permette, in soli 3 minuti di collegamento al caricabatteria di avere ben 60 minuti di autonomia, mentre per la ricarica completa occorre soltanto un’ora e mezza che ci fornirà ben 8 ore di riproduzione.

I formati supportati sono MP3, WMA (non-DRM), AAC-LC (non DRM), e Linear PCM e Sony afferma che anche iTunes è supportato per trasferire musica sul dispositivo.

La confezione comprenderà un archetto regolabile, auricolari di varie dimensioni, una base usb, e la guida rapida.

Questo walkman dovrebbe essere disponibile da febbraio 2013 ad un prezzo non ancora reso noto.

Rimanete sintonizzati per ulteriori info.