Home » News » CES 2013: [AGG.] Polaroid sfida l’iPad Mini con l’M7 il nuovo Tablet da 7 pollici a 129$

CES 2013: [AGG.] Polaroid sfida l’iPad Mini con l’M7 il nuovo Tablet da 7 pollici a 129$



Polaroid presenta ancora un Tablet che sembra intenzionato nelle intenzioni della casa, a volere sfidare il nuovo iPad Mini. Si chiama Polaroid M7 ed è uno dei migliori Tablet da 7 ” per rapporto qualità/prezzo presentati al CES 2013. Oltre ad essere gradevole a livello estetico, offre anche un buon hardware e, cosa più rilevante vista la fascia di prezzo in cui si colloca, uno schermo HD che Tablet così economici quasi mai hanno.

L’azienda ha anche mostrato una tabella dove compara il suo prodotto con il prodotto Apple, ovviamente mettendo in rilievo le differenze tra i due prodotti favorendo il suo M7.

polaroid-m7-2

Come si nota on è stato ancora reso noto il tipo di processore installato ma il Tablet ha installato Android 4.1 Jelly Bean e quindi sembra decisamente interessante ed in grado di competere anche con il Nexus 7 che, ricordiamolo, costa 199$ contro i soli 129$ del Polaroid M7 ( che sarà disponibile in primavera). A questo punto il nuovo Acer Iconia B1-A71  è già spacciato???

Aggiornamento : è stato reso noto che il processore che equipaggerà questo Tablet sarà il Dual Core Cortex-A9 da 1.6GHz, e sarà presente anche 1 GB di memoria RAM.