Home » Software » BitTorrent Sync Beta disponibile per Android
BT_Sync_header-664x374

BitTorrent Sync Beta disponibile per Android



BitTorrent ha rilasciato una versione beta della sua applicazione Android, BitTorrent Sync (la versione per iOS arriverà a breve) per la sincronizzazione dei file in modo sicuro utilizzando la tecnologia P2P tra i vari dispositivi. Rispetto alla versione alfa di Aprile è stato introdotta la funzionalità sincronizzazione one-way che permette ad una sola persona di aggiungere o rimuovere file da una cartella, utilizzando una password read-only.

BT_Sync_Android_Combined-568x319

L’applicazione per Android funziona su dispositivi con Android 2.2 o superiore e permette agli utenti di salvare foto, video e altri file da e verso il proprio smartphone Android. L’applicazione è disponibile anche per PC, MAC e LINUX ed introduce la nuova funzione SyncArchive, che permette di salvare le diverse versioni dei file. Se ci si rende conto è stato rimosso qualcosa di importante è ora possibile ripristinare la versione antica di un documento.

BitTorrent Sync si affida ad un metodo sicuro per trasferire file con crittografia a 256 bit AES archiviando i file in una “nuvola” (cloud) personale dai propri dispositivi.

Potrete scaricare l’applicazione direttamente nel Play store o tramite il nostro badge:

[pb-app-box pname='com.bittorrent.client&hl=it' name='BitTorrent' theme='light' lang='it']