Home » Software » Benchmark cross-platform: finalmente in arrivo con Basemark OS II

Benchmark cross-platform: finalmente in arrivo con Basemark OS II



Rightware con Basemark OS II è finalmente uscito con la sua suite cross-platform di benchmark che permettono un facile confronto tra iOS, Android e Windows Phones. Il test comprende prove lo stress di CPU e grafica, misurazioni delle prestazioni di memoria, benchmark del browser, test sulla durata della batteria e anche un test di velocità della fotocamera in collaborazione con Sofica .

Ecco le parole del capo dipartimento benchmark Rightware :

Siamo immensamente orgogliosi nel promuovere la conoscenza al pubblico in generale, delle differenze di prestazioni dei moderni smartphone. Questo lancio segna una tappa importante in quanto è il primo indicatore di prestazione di fiducia che permette il confronto delle prestazioni complessive delle varie piattaforme (iOS, Android, Windows Phone) . Una delle caratteristiche interessanti e uniche è un test di velocità della fotocamera.

L’applicazione è davvero interessante ed è ovviamente disponibile per i vari store; esiste anche una versione gratuita che ha delle caratteristiche ovviamente limitate.È possibile scaricare Basemark OS II dal rispettivo Store.

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play

Badge-Windows-Phone