Home » Software » Back to my car: un’app iOS che ci permetterà di trovare la nostra auto!
back to my car

Back to my car: un’app iOS che ci permetterà di trovare la nostra auto!



Vi è mai capitato di recarvi in un posto, parcheggiare e dopo che avete fatto tutti i vostri giri non ricordiate dove avevate parcheggiato la vostra auto? Back to my Car, di Madwebs, è un’app che sfrutta l’hadware di iPhone per ovviare a questo problema!

Back to my car, utilizza il GPS per consentirci ti ritrovare molto facilmente la nostra automobile! L’applicazione è molto semplice, ma ha un’utilità elevatissimi per tutti coloro che spesso hanno difficoltà a ricordare dove hanno parcheggiato la propria automobile.

Prima di tutto back to my car salverà la posizione GPS del punto in cui si è fermata la macchina, per poi riutilizzarlo in seguito per trovarla, attraverso le indicazioni sulla mappa.

Inoltre, nel caso in cui ci si fosse recati fuori insieme ad amici e parenti, e ci si sia poi “disperdersi” durante l’uscita, sarà possibile condividere con costoro la posizione del veicolo via SMS, Whatsapp, email e tutti i principali social network, in modo che anche loro possano raggiungerla facilmente.

 

Back to my car è disponibile grautimente sull Apple App Store,  o semplicemente cliccando sul badge sottostante:

 

Badge-Apple-Store