Home » News » Asus Padphone 2 si aggiorna e migliora la stabilità e la macchina fotografica

Asus Padphone 2 si aggiorna e migliora la stabilità e la macchina fotografica



Asus ha pubblicato un nuovo aggiornamento software per il Padfone 2, che porta un paio di nuove funzionalità e migliora su quelle già esistenti. L’aggiornamento porta il software alla versione V10.4.12.24, mentre rimane invariata la versione di Android a 4.1.
Uno dei cambiamenti riguarda la miglioria generale delle prestazioni e la stabilità di tutto il sistema sia sul Telefono che sulla sua Dock Table Station. Dovrebbero migliorare, dopo l’aggiornamento, anche le connessioni Wi-Fi nell’ottica della loro stabilità.
Il firmware della fotocamera è stato aggiornato con la  modalità ottimizzata HDR e il controllo automatico della luminosità.
Le nuove caratteristiche includono, inoltre,  la condivisione file tramite NFC da Asus Studio e la nuova applicazione Story Asus. E’ stata ottimizzata anche la lockscreen e molte delle applicazioni esistenti tra cui l’app Contatti, app E-mail,  il Widgets del meteo e il Widget della batteria.
È possibile scaricare l’aggiornamento della versione V10.4.12.24  per Asus Padfone 2 dal sito web della casa madre.

Si consiglia, per prima cosa, controllare la SKU del dispositivo (le prime tre lettere del numero di build, che si trova in Impostazioni, Informazioni).

Il download è compreso tra 760 MB e 880MB, a seconda della SKU, in modo da essere sicuri di ottenere l’aggiornamento corretto (o l’aggiornamento non si installa).