Home » News » Asus PadFone Infinity | Presentazione per il 17 Settembre

Asus PadFone Infinity | Presentazione per il 17 Settembre



Asus PadFone atto terzo! Ci risiamo, Asus è pronta a presentare il 17 Settembre prossimo la terza edizione del proprio dispositivo Android con capacità di trasformarsi da smartphone a tablet che questa volta si chiamerà Padfone Infinity.

Al momento Asus è riuscita a mantenere il massimo riserbo e su questo PadFone Infinity ed infatti solo alcune foto sono trapelate mentre per quanto riguarda le caratteristiche si è ancora nel campo delle ipotesi.

Asus PadFone Infinity che ricordiamo sarà dotato di un display da 10.1 pollici all’interno del quale sarà possibile alloggiare l’apposito smartphone che lo trasformerà in un tablet, dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5 pollici Full HD per quanto riguarda lo smartphone, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di Ram, fotocamera da 13 megapixel,batteria da 2400 mAh e sistema operativo Android 4.2.

Il Display sarà come detto un 10 pollici con  risoluzione 1920 x 1200 ed avrà inoltre una batteria supplementare da 5000 mAh necessaria ad aumentare la durata della carica del dispositivo.

Come detto, al momento le caratteristiche ipotizzate non sono in alcun modo state confermate da Asus, la quale come unica certezza ha indicato la data di presentazione per il 17 Settembre. Non ci resta che attendere per scoprire insieme questo nuovo Asus PadFone Infinity.