Home » Smartphone » IFA 2013 | ASUS Presenta FonePad Note 6

IFA 2013 | ASUS Presenta FonePad Note 6



ASUS lancia una proposta alternativa alla serie Galaxy Note e sebbene, dopo aver visto Note 3, il paragone sia davvero molto difficile se non impossibile, anche Asus si lancia nel segmento Note con il suo Asus FonePad Note da 6 pollici.

Le caratteristiche tecniche sono molto buone infatti lo schermo è un da 6 pollici,  full HD 1920 x 1080 pixel e il telefono funziona su un nuovo processore Intel Atom Z2580 chip dual-core con Hyperthreading.  Il display è nitido e luminoso con luminosità che può  raggiungere i suddetti media 450 nits. Il chip Intel lavora insieme 2GB di RAM, e il FonePad Nota 6 avrà montato come Sistema Operativo Android 4.2.2

fonepad6

Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e da 1.2MP anteriore. Ci sono due modelli: uno da 16GB e 32GB tutti e due con la possibilità di espandere la memoria. La batteria è anche piuttosto solida con i suoi 3200 mAh. Non si hanno ancora news per quanto riguarda prezzo e data di uscita, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare!

Intanto per ingannare l’attese vi lasciamo con una galleria di immagini e un viedo!

Via