Home » News » Le tre versioni dell’LG G2 mini nel dettaglio!

Le tre versioni dell’LG G2 mini nel dettaglio!



Come vi avevamo preannunciato ieri, è in arrivo l’LG G2 mini che si presenterà in tre versioni differenti tra loro per alcuni componenti fondamentali, ma accomunate da una struttura molto simile caratterizzata dall’identico peso di 121 grammi. Le colorazioni disponibili nella loro totalità saranno: nero titanico, bianco lunare, rosso e oro. Ma andiamole ad esaminare nel dettaglio.

La prima versione è costituita da un modello LTE supportato da uno Snapdragon MSM8926 (quad-core Cortex-A7 con frequenza 1.2GHz e Adreno 305), dotato di una fotocamera posteriore da 8MP, tecnologia LTE Categoria 4 (con velocità 150Mbps in DL) e NFC.

La seconda versione prevede un modello dual-SIM 3G, supportato da uno Snapdragon MSM8226 (stesse specifiche del modello precedente ma con differente modem), stessa fotocamera, tecnologia HSDPA 21Mbps ma niente NFC.

La terza versione si riferisce invece a un altro modello LTE, creato appositamente per l’America Latina, per il quale non si parla di alcun processore Qualcomm bensì di un NVIDIA Tegra 4i (quad-core Cortex-A9 con frequenza 1.7GHz). Il device possiede una fotocamera da 13MP, tecnologia LTE Categoria 3 (100Mbps) ed anche in questo caso niente NFC.

Il primo a fare la sua comparsa sarà il modello dual-SIM che verrà lanciato il prossimo marzo nei paesi del CIS. Poi sarà la volta delle altre due versioni che approderanno in Europa, America Latina, Asia e Medio Oriente.