Home » News » Arriva l’app per viaggiare nel tempo su iOS
delorean-time-machine-iphone-app

Arriva l’app per viaggiare nel tempo su iOS



Ormai i rumors sul nuovo sistema operativo targato Apple sono tantissimi, dal  look  ancor più minimal al centro notifiche ancora più avanzato, dalle nuove voci ” naturali” ( quasi umana) dell’ assistente SIRI , fino ad arrivare a nuove funzionalità che, con un costante monitoraggio, seguono l’ attività fisica e la nostra salute fisica, ma la nuova funzionalità più simpatica e divertente chiamata ” iFlux” arriva dal sito CultofMac.

Questa nuova funzione permetterà di viaggiare nel tempo con qualsiasi autovettura, (se non si possiede un autovettura, no problem, basta scattare una foto per viaggiare nel tempo) semplicemente modificando la data in sovrimpressione a seconda di dove e quando si vuole arrivare ma non e tutto, vogliamo arrotondare il nostro magro stipendio? Niente di più facile, basta usare la stessa applicazione per andare nel futuro, vedere i risultati delle partite e scommetterci la cifra che si vuole e il gioco e fatto.

Mai più problemi economici, insomma un App che risolve qualche piccolo “problemuccio.” Davvero carina e simpatica l’idea, cosi come il video, a mo di promo Apple che spiega l’importanza della nuova funzionalità. che dire… GRANDE GIOVE!!!!!!!