Home » Software » Arriva l’app Mercatone Uno, disponibile per Apple e Android

Arriva l’app Mercatone Uno, disponibile per Apple e Android



E’ disponibile al Download la nuova applicazione Mercatone Uno (famosa catena Italiana) sia per gli utenti Apple che per quelli Andorid che aiuterà i suoi utilizzatori nell’acquistare gli articoli presenti nell’enorme catalogo dell’azienda.

mercatone-uno-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Come si può vedere dall’immagine il menu è abbastanza sobrio e le icone indicano chiaramente la funzione che andranno a svolgere. Potremo informarci sul quali prodotti acquistare, dove trovare il punto vendita più vicino, tutte le news e i contatti per comunicare con il personale in sede.

 

mercatone-uno-applicazioni-iphone-3---avrmagazine

L’applicazione è gratuita e scaricabile dai rispettivi store seguendo anche le indicazioni dei nostri badge in basso, inoltre, per tutti coloro che scaricheranno l’applicazione ci sarà un coupon omaggio del valore di 5 euro da poter spendere entro il 31 Ottobre 2013, per maggiori info e dettagli consultate l’apposita sezione all’interno dell’applicazione.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda:

Comunicato Ufficiale Mercatone Uno

Comunicato Ufficiale Mercatone Uno

Mercatone Uno presenta il nuovo catalogo Autunno 2013 e lancia la nuovissima app

L’offerta si rinnova all’insegna della nuova filosofia Low Cost Style

Scaricando l’app, i clienti riceveranno un coupon di benvenuto del valore di 5€.

Imola, 12 settembre 2013 – Mercatone Uno presenta il nuovo catalogo mobili e complementi “Tutto per la tua casa” Autunno 2013, ricco di dettagli di stile, e lancia la nuova app Mercatone Uno per smartphone e tablet, da oggi scaricabile da AppStore e Google Play, che consente di sfogliare agevolmente l’intero catalogo o il solo volantino, leggere le ultime news, identificare il punto vendita più vicino e accedere alle iniziative promozionali geolocalizzate. La nuova applicazione rende anche possibile prendere appunti sui prodotti e sulle misure in modo da semplificare la scelta e la progettazione dei propri ambienti. In occasione del lancio della nuova app, Mercatone Uno regala ai propri clienti un coupon di benvenuto del valore di 5€, valido in tutti gli 85 punti vendita in Italia su tutta l’offerta – che oltre a mobili e complementi d’arredo include piccola profumeria e accessori di uso corrente per i diversi ambienti della casa. Grazie alla speciale sezione “Coupon” dell’applicazione, sarà possibile ricevere buoni sconto digitali, le ultime offerte e accedere a tutte le promozioni. Le novità del catalogo “Tutto per la tua casa – Autunno 2013” sono racchiuse nella formula Low Cost Style, che caratterizza ogni pagina e ogni ambiente proposto dal catalogo Autunno 2013, secondo uno stile
innovativo rispetto alle edizioni precedenti, anche riguardo alla classificazione merceologica e alla proposizione dell’offerta. “La consultazione del catalogo e una prima selezione dei prodotti più interessanti per la casa avviene sempre di più online e in mobilità, in modo personalizzato e interattivo – ha dichiarato Sara Murtas, Marketing Manager di Mercatone Uno. “Per questo crediamo che i servizi offerti dalla nuova app, che rappresenta uno dei primi passi di una strategia di rinnovamento della nostra offerta e della qualità nel servizio, incontreranno il favore dei clienti, vecchi e nuovi, di Mercatone Uno”.
Sono i dettagli – un punto luce, un elemento verde, una tendina – che creano l’atmosfera e che disegnano uno stile personalizzato nei propri ambienti. “Proprio per questo, nella nuova edizione del catalogo Autunno 2013 di Mercatone Uno – continua Sara Murtas – abbiamo dedicato spazi nuovi e riposto una cura speciale nella selezione dei complementi d’arredo, i veri alleati per dare stile e personalità alla casa”. In questa strategia è racchiuso il concetto di Low Cost Style, cioè la possibilità, offerta da Mercatone Uno dall’autunno 2013, di creare ambienti ricchi di stile, personalizzati e a prezzi contenuti. Non occorre spendere grandi cifre per dare un nuovo look ad un ambiente, servono solo fantasia, l’eventuale aiuto di un arredatore personale Mercatone Uno e la comodità di un one-stopshop, un punto vendita di fiducia, dove il Cliente può trovare davvero di tutto per la propria casa. L’offerta Mercatone Uno “Autunno 2013” si estende a una varietà di servizi davvero utili a chi acquista mobili e prodotti per casa. Tra i plus dell’offerta – e tra gli aspetti più apprezzati – la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati e la pronta consegna per i grandi mobili, che prevede la consegna in sette giorni lavorativi ma anche la disponibilità immediata dei prodotti, la
consulenza di arredatori professionisti, l’assistenza post-vendita e la progettazione in 3D. Mercatone Uno nasce nel 1978 dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni. Ad oggi il Gruppo giunge ad operare sull’intero territorio nazionale con oltre 100 punti vendita di diverse insegne (Mercatone Uno, Tre Stelle, E’ Oro). Oggi il Gruppo Mercatone Uno fattura 600 milioni di Euro all’anno, avvalendosi di circa 4.500 collaboratori.

www.mercatoneuno.it

[app]com.modomodo.MercatoneUno[/app]

Badge Apple store