Home » News » Apple presenterà due iPhone con display di generose dimensione nel 2014!
iphone 6

Apple presenterà due iPhone con display di generose dimensione nel 2014!



Un articolo rilasciato poche ore fa dal The Wall Street Journal conferma i piani di Apple, trapelati nei giorni scorsi, di voler aumentare notevolmente le dimensioni del display del nuovo iPhone per rispondere sopratutto alla pressione ricevuta dalle ottime vendite dei dispositivi Android, guidati da Samsung , che possono vantare display oltre i 5 pollici .

Basandosi su informazioni ottenute da fonti riservate vicine casa di Cupertino , il WSJ riporta che Apple sta preparando due nuovi modelli di iPhone per la seconda metà del 2014, uno dotato di display da almeno 4,5 pollici, mentre il display dell’altro modello misurerà almeno 5 pollici. Entrambi i dispositivi avranno una scocca in metallici, il che significherebbe tra l’altro la bocciatura da parte di Apple dell’Phone 5C attualmente in vendita ed equipaggiato da una scocca in plastica.

Sempre la stessa fonte ha dichiarato che il nuovo iPhone con display da 4,5+ pollici è già “pronto per la produzione in massa”, mentre il modello da 5+ pollici è ancora nelle sue fasi di sviluppo iniziali.

Ora bisognerà trovare conferme da parte di Apple dell’arrivo di questi due nuovi modelli e scoprire si tratterà dei nuovi “iPhone 6” che gli utenti Apple attendono con impazienza.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta di Apple di realizzare due modelli di iPhone 6 con display differenti? Aspettiamo i vostri commenti!