Home » Tablet » Apple iPad Mini 2
iPhone 6s

Apple iPad Mini 2



Posticipata l’uscita dell’ Apple iPad Mini 2 al 2014. Una scelta dovuta alla volontà da parte dell’azienda della mela morsicata, di introdurre i pannelli Retina, per i quali sarebbe stata progettata anche una nuova scocca, con una cornice ulteriormente ristretta per rendere più ampia possibile l’area di visualizzazione, anche sulla versione ridotta del tablet più apprezzato dagli utenti.

ipad-mini

Il nuovo dispositivo dovrebbe avere un display retina con risoluzione 2048 x 1536. Attualmente non sappiamo ancora quale sia la dotazione hardware, ma probabilmente assisteremo all’introduzione di un nuovo processore, ancora più performante, di miglioramenti al comparto multimediale, con specifica attenzione alla fotocamera e infine alla batteria.
A causa del ritardo, si pensa che la “mela” possa lanciare una versione migliorata dell’attuale iPad Mini in vista delle vacanze natalizie, un modello più leggero, sottile, e con specifiche ancora tutte da scoprire.

In queste occasioni non resta altro che attendere tutti gli aggiornamenti… E guardare inevitabilmente con occhio scettico ogni dettaglio, in attesa di conferme dai produttori.