Home » News » Apple iPad 128Gb disponibile su Apple Store !

Apple iPad 128Gb disponibile su Apple Store !



Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, Apple ha messo in vendita attraverso il proprio Apple Store, la versione da 128Gb dell’ iPad 4.

Dopo che erano state trovate indicazioni del nuovo dispositivo nel codice sorgente del sistema iOS 6.1 non bisognava che aspettare l’arrivo sul mercato di questo iPad 4 da 128 GB che è disponibile nelle 2 colorazioni classiche bianco e nero e nella versione Wi-fi e Wi-fi + cellular, rispettivamente al costo di 799€ e 929€.

ipad-128-gb-595x453

I tempi di consegna per i prodotti (che attualmente sono disponibili) sono di circa 2-3 giorni lavorativi.

Ecco il comunicato stampa con cui Apple presenta il nuovo iPad 128Gb:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale.”