Home » News » Anticipazioni sull’LG Optimus L7 II Dual – si prevede lancio al MWC
lgoptimusl7iiwhite

Anticipazioni sull’LG Optimus L7 II Dual – si prevede lancio al MWC



È ormai passato quasi un anno da quando è stata presentata la serie LG L-style al MWC del 2012. La seria prevedeva l’Optimus L3, L5 e L7 e, prima ancora di assistere allo show di quest’anno, abbiamo motivo di credere che il produttore abbia pensato a una prosecuzione della stessa…

Secondo notizie provenienti dal sito russo Hi-Tech, il nuovo telefono, l'”LG Optimus L7 II Dual”, arriverà in Russia verso fine Febbraio, e sarà dotato di tecnologia dual-SIM. Infatti sarà possibile inserire 2 SIM card ed eseguire lo switch da una all’altra tramite il pratico tasto capacitivo presente sul display, come si vede dalla figura.

Le altre caratteristiche tecniche prevedono un processore dual core da 1GHz, un display IPS da 4.3 pollici, una fotocamera da 8MP e una batteria da 2460mAh che dovrebbe possedere un paio di giorni di autonomia. Dal lato software sembra che il telefono potrà contare su Android 4.1 Jelly Bean e una serie di tool LG per la personalizzazione del telefono che comprendono QuickMemo, QuickTranslator e QSlide. Sembra che in Russia il telefono sarà venduto a 12,990 rubli (ossia circa 318 euro).

Se le voci sono fondate ci aspettiamo di vedere l’Optimus L7 II Dual al MWC di quest’anno. Restate con noi!