Home » Smartphone » Animazioni nascoste in iOS 7
ios7-130610-1

Animazioni nascoste in iOS 7



Con iOS 7 sono state introdotte moltissime nuove animazioni di sistema che consentono di arricchire maggiormente l’esperienza utente. Un utente ha però scoperto un menù tenuto nascosto da Apple, che ci consente di modificare e personalizzare tutte queste animazioni: dalle cartelle all’effetto parallasse e via dicendo.
A chi non piacerebbe modificare le animazioni di iOS 7? Magari rendendole più veloci sui dispositivi più vecchi, o velocizzarle sui dispositivi più potenti. Ovviamente c’è chi ha trovato il modo di farlo!
Al momento non sappiamo la procedura che ha seguito per poter vedere il menù nascosto, ma i privilegi ottenuti sul sistema operativo sono davvero molti. Potrebbe essere una versione dimostrativa di iOS 7 pensata solo per gli sviluppatori del sistema operativo di Apple?
Come potete vedere dal video, in questo menù sono presenti numerosi settaggi modificabili: Effetto parallasse, cartelle, zoom, Centro di Controllo, schermata di blocco e tanti altri ancora. .
All’interno di ogni sezione è poi possibile modificare dei valori o attivare (o disattivare) determinate voci, in questo modo si può ottenere, ad esempio, il super effetto parallasse ottenuto dall’utente del video postato.
Le combinazioni possibili sembrerebbero pressoché infinite e basta cambiare anche solo pochi valori per ottenere un dispositivo con degli effetti completamente nuovi o modificare la gravità della nostra Springboard.

Vi lasciamo al video e ai vostri commenti. E se qualcuno scoprisse come attivare questo menù nascosto non esiti a farcelo sapere.

Via