Home » Software » Angry Birds si aggiorna con il nuovo episodio “Red’s Mighty Feathers”
image

Angry Birds si aggiorna con il nuovo episodio “Red’s Mighty Feathers”



Mentre gli amanti dell’intrattenimento sono in attesa di “Angry Birds Go!”, che sarà reso disponibile in estate e che è stato definito dai suoi creatori “Angry Birds, ma non come lo conoscete”, Rovio, per quietare un po’ l’attesa dei suoi fan, ha rilasciato un nuovo episodio per la serie classica degli “uccelli arrabbiati” più famosi del mondo, “Red’s Mighty Feathers”, contenente 15 nuovi livelli, dove l’obiettivo del giocatore è il solito, sconfiggere i maiali fastidiosi, ma con una novità.

Ora i maiali (bad piggies ndr) non sono fermi, ma in continuo movimento con i loro aggeggi folli, cavalcandoli, cercando come al solito di rubare le uova degli uccelli. Red (uccello rosso ndr) si lancerà, a differenza di tutti i livelli precedenti, su bersagli in movimento!!

Per par condicio (vista la mobilità dei maiali) gli uccelli potranno essere aiutati dalla “Mighty Eagle”, una creatura che dal cielo porterà distruzione e aiuterà i simpatici volatili, utilizzabile solamente una volta all’ora.

  • Nuovo stile di gioco;
  • 15 nuovi livelli;
  • 72 folli marchingegni utilizzati dai Bad Piggies.

L’ultimo episodio di Angry Birds è già disponibile sui dispositivi iOS al costo di 0.89€ e su Android gratuitamente mentre arriverà presto su altre piattaforme.

[app]com.rovio.angrybirds[/app]

Badge Apple store