Home » News » Android Jelly Bean Leaked per Motorola ATRIX 2
ATRIX2

Android Jelly Bean Leaked per Motorola ATRIX 2



Buone notizie per i possessori di Motorola ATRIX 2 che, come è noto, non riceverà in via ufficiale l’aggiornamento ad Android 4.1. E’ infatti trapelata la notizia che Motorola China ha tirato fuori una Rom con Android 4.1, sebbene non sia stata mai rilasciata ufficialmente. Uno degli iscritti al Forum degli Sviluppatori XDA possiede tutte le informazioni al riguardo, alle quali potete accedere cliccando sul link in fondo alla pagina.

Dato che Motorola ha deciso che l’esperienza degli utenti per il Motorola ATRIX 2 non fosse sufficientemente valida per aggiornare il telefono, dovrete pensarci da soli. Sembra che chi ha installato l’aggiornamento lo ritenga stabile, anche se sussistono i soliti rischi. Ovviamente, questo tipo di operazione fa decadere la garanzia e noi di Keyforweb vi ricordiamo che non siamo assolutamente responsabili di eventuali blocchi del telefono.

Un’alternativa da considerare è usufruire dell’offerta di permuta di $ 100 (circa 74 euro) del Motorola per i telefoni del 2011 che non ricevono gli aggiornamenti, compreso l’ATRIX 2. Se decidete di infischiarvene degli avvertimenti e installare Android 4.1 sul Motorola ATRIX 2, fateci sapere commentando l’articolo.

Donwload Link XDA