Home » News » Android 4.4 su Samsung Galaxy S2: il team Cyanogen fa un altro miracolo
cyanogen-android-4.4-kitkat

Android 4.4 su Samsung Galaxy S2: il team Cyanogen fa un altro miracolo



Il Samsung Galaxy S2 non vuole saperne di andare in pensione, e continua a tenere duro nonostante il trascorrere dei mesi e degli anni. Vecchia gloria di casa Samsung, il dispositivo è stato a lungo supportato dall’azienda (fino a Jelly bean 4.1.2), e dalle community di sviluppatori indipendenti, che hanno regalato al device la possibilità di toccare con mano tutte le versioni dell’OS fino alla 4.3.

Come si sperava, il team Cyano ha deciso di rivolgere la propria attenzione al terminale, preparando una prima build unofficial CM 11, basata su Android 4.4 KitKat. Potete scaricarla su XDA, ed installarla.

Purtroppo come tutte le altre Rom, che abbiamo visto in questi giorni è ancora altamente instabile, quindi consigliamo l’installazione solo agli utenti più esperti, che riusciranno rapidamente a tornare indietro, nel caso in cui lo smartphone avesse qualche piccolo problema.
Questa non è la primissima versione, la quale aveva grossi problemi, ma bensì dovrebbe essere o la terza o la quarta, infatti il cuoco è riuscito a migliorare, ma sopratutto a fixare, tantissime cose che ad oggi permetteranno di utilizzare in maniera più completa il firmware, per tutti coloro che vorranno installarlo.