Home » Software » Android 4.4.3 KitKat per la gamma Nexus in arrivo il 23 Maggio?
android 4.4.3 kitkat

Android 4.4.3 KitKat per la gamma Nexus in arrivo il 23 Maggio?



Da alcune ore è trapelata la possibile data per l’arrivo dell’ormai certo nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google, Android 4.4.3 KitKat, pronto a debuttare sulla nuova gamma Nexus a partire dal 23 Maggio prossimo.

L’aggiornamento sarà disponibile per i vari dispositivi Nexus a partire dal Nexus 4 in poi ed arriverà come sempre via OTA direttamente sui dispositivi, portando diverse novità in termini di funzioni e sicurezza oltre alla compatibilità con i prossimi device di casa Google, il Nexus 8 ed il successore del Nexus Q, che con tutta probabilità verranno presentati durante il Google I/O del mese prossimo.

Da quanto emerso in queste giorni poi, sembra che anche i dispositivi Google Play Edition riceveranno con una sola settimana di ritardo rispetto alla gamma Nexus, l’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat, mentre diversi produttori, quali Samsung, Motorola, Sony, LG ed HTC stanno già lavorando sullo sviluppo e l’adattamento del nuovo sistema operativo per i propri device.

A questo punto, non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprire se la notizia trapela verrà confermata o smentita.