Home » News » Nuovo Android 4.4.3 KitKat (build KTU72B ) in fase di test
android 4.4.3

Nuovo Android 4.4.3 KitKat (build KTU72B ) in fase di test



Mentre la maggior parte dei dispositivi Android stanno ancora aspettando l’aggiornamento ad Android 4.2.2 KitKat, Google starebbe già testando la versione 4.4.3 con il numero di build KTU72B.

Questa informazione arriva dal famoso sviluppatore LlabTooFeR, ma non ci sono ulteriori informazioni relative alle nuove caratteristiche che l’aggiornamento porterebbe in un futuro prossimo, anche se, molto probabilmente, a detta anche dello sviluppatore, verrà fissato il problema noto della fotocamera legato principalmente al Nexus 5. Il problema, è un significativo aumento dell’utilizzo della CPU quando l’applicazione fotocamera è operativa e che ovviamente inficia sia sulle prestazioni sia sulla durata della batteria. Di fatti Google aveva dichiarato che la problematica sarebbe stata risolta con n aggiornamento futuro.

Attendiamo con fiducia i prossimi giorni per capire meglio quali cambiamenti aspettarci con il nuovo aggiornamento Android 4.4.3, sperando di sapere già qualcosa prima del prossimo Google  I/O che si terrà nel mese di Giugno, dove già si attendeva una nuova versione Android.