Home » News » Amazon Cloud Drive fotos si aggiorna
Cloud Drive fotos

Amazon Cloud Drive fotos si aggiorna



E’ passato un anno circa da quando un aggiornamento di Dropbox per Android ha portato con sé una funzione estremamente utile per i fotografi incalliti che usano lo smartphone per immortalare i loro momenti più belli; stiamo parlando dell’upload automatico delle foto fatte con il cellulare sull’account personale di Dropbox.

Ora, per chi preferisce usare Cloud Drive fotos di Amazon,potrà provare tipo di caricamento in automatico con l’ultimo aggiornamento.

Un’altra caratteristica nuova per gli utenti Android 4.x è la possibilità di scattare foto utilizzando la fotocamera all’interno della applicazione stessa. Lo spazio a disposizione è sempre di 5 Gb  e possono essere caricai sia singoli file che cartelle intere per poi organizzarle in album a nostro piacimento. Il resto del changelog parla di condivisone su social, via mail e tramite altre applicazioni, oltre  alla possibilità di gestire gli upload essendo in gradi di mettere in pausa, interrompere e riprendere in momenti successivi i caricamenti.

Per chi desidera provarla può usare il nostro badge.

[app]com.amazon.clouddrive.photos&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5hbWF6b24uY2xvdWRkcml2ZS5waG90b3MiXQ..[/app]