Home » News » Amazon aggiorna il suo Appstore alla versione 7
amazon-app-store-uk-1018

Amazon aggiorna il suo Appstore alla versione 7



Amazon nasce come un’alternativa del Play Store, principalmente per i suoi tablet Kindle Fire ma ultimamente, la sua enorme crescita va al di la dei suoi prodotti e offre alternative a tutto il panorama dei dispositivi Android.

Con un recente aggiornamento che porta lo store dalla versione 5 alla versione 7 Amazon ha introdotto numerosissime novità e ha cambiato interamente la parte grafica. Ora la nuova interfaccia si armonizza meglio con tutto il resto dell’applicazione.

La nuova applicazione ora si presenta seguendo le linee guida di Google, il menù in alto a sinistra rende più facile la navigazione e ci permette di raggiungere comodamente tutte le sezioni dell’applicazione per trovare facilmente quello che stiamo cercando o semplicemente per curiosare sulle app consigliate, le nuove uscite e via dicendo. La nuova versione porta anche miglioramenti delle prestazioni e miglioramenti alla stabilità con conseguente correzione di bug.
Presente nella Home page l’applicazione gratuita del giorno, che, come è noto, è il piccolo cavallo di battaglia della casa; offre ogni giorno il download gratuito di un’applicazione a pagamento.

Per provare questo store cliccate sul questo link seguendo le istruzioni di Amazon.